Seriate, 7 febbraio 2024

Gentile Cliente,

 

con grande orgoglio e soddisfazione vogliamo condividere con Lei un importante traguardo che il Gruppo Fintyre ha raggiunto.

 

Lo scorso dicembre 2023, Fintyre ha terminato il pagamento del proprio onere concordatario azzerando il proprio debito nei confronti di tutti i creditori. Ciò è avvenuto con 15 mesi di anticipo rispetto alla scadenza prevista nel piano concordatario da Voi approvato, segno tangibile di un effettivo risanamento economico finanziario del nostro Gruppo.

 

Tutto ciò è stato possibile grazie all’impegno ed al continuo lavoro di tutti e la Sua fedeltà è stata per noi fondamentale poiché, continuando a credere nel nostro Gruppo, ci ha permesso di raggiungere questo importante risultato.

 

Nel panorama della distribuzione italiana, il Gruppo Fintyre desidera essere per Lei un fornitore speciale, professionale e affidabile, sul quale poter sempre contare.

 

Vorremmo quindi festeggiare con Lei, riconoscendoLe uno SCONTO EXTRA del 2% su tutti gli acquisti vettura che farà a B2B da oggi sino al 29 febbraio 2024 (tale sconto aggiuntivo verrà caricato direttamente a B2B all’interno della voce “% Sconto Web”)

 

Grazie per il Suo supporto e per aver sempre creduto in noi!

 

I miei migliori saluti,

 

Mattia Franchi

Amministratore Delegato